Che cos’è Toc toc Firenze?

Toc toc Firenze è un web magazine ad alta partecipazione che si occupa di politica, attualità, dell’urbano inteso come luoghi di ritrovo e interessanti, dell’università, della scuola superiore e della cultura in tutta la città.

 

toc toc firenze chi vuole potrà parlareChi vuole può parlare

Toc Toc Firenze è pensato proprio per dare voce a chi non ce l’ha: studenti, lavoratori autonomi, precari, piccoli imprenditori, fuorisede e via dicendo.
Tutti possoni scrivere, filmare, fotografare. Si potrà proporre nuovi articoli o inchieste senza nessun filtro, tranne quello del buon senso.
Basta che sapere come fare, e qui ti aiutiamo noi.

 

toc toc firenze cosa voglia fareCosa vogliamo fare

A Firenze c’è un grande vuoto d’informazione politica e d’informazione rivolta ai giovani. Grazie alla nostra struttura aperta e orizzontale, Toc toc Firenze come magazine on line s’inserisce perfettamente nel quadro d’informazione politica cittadino e non solo.

 

toc toc firenze facciamo cose, vediamo genteFacciamo cose, vediamo gente

Ovviamente per fare tutto questo ci vogliono delle persone che spendano ore del loro tempo libero e abbiano la giusta esperienza lavorativa. Ma non si può nemmeno escludere coloro che hanno meno tempo così abbiamo trovato questa soluzione.

Segreteria di redazione
La segreteria di redazione è composta dai capiservizio che si occupano di organizzare i partecipanti al progetto e di aiutare il caporedattore a stilare la linea editoriale.

Comitato di redazione
Il comitato di redazione è composto da tutti coloro che contribuiscono al progetto e si occupa di proporre idee, inchieste e quant’altro.

 

Ti piace la nostra idea e vorresti collaborare con noi?
Siamo sempre in cerca di nuove leve, partecipa anche tu!

Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE