Emiro Al-Qulbain: compro la Fiorentina e subito stadio nuovo a Prato

La nostra città e la squadra in viola hanno un amante segreto dalle terre sabbiose.

Oggi l’emiro del Gahrain Moosa Al-Qulbain ha fatto un annuncio che ricorda molto l’acquisto del 2011 del Paris Saint-Germain da parte di Nasser Al-Khelaïfi: “Io amo Firenze, ci sono stato molte volte e vorrei avere qualcosa di mio in quella grande città.”

Moosa Al-Qulbain è emiro del più piccolo stato del Gaharain, grande produttore di petrolio e in posizione strategica nella penisola arabica. Aveva già altre volte dichiarato il suo affetto per la nostra città, venendo anche in visita ufficiale. L’emiro ha rivelato la sua proposta dicendo di “parlare seriamente“.

al-qulbain
Vorrei acquistare la Fiorentina e fare un’operazione alla Saint-Germain. Ma sopratutto voglio un nuovo grande stadio che porti il nome di Francesco Datini, il grande mercante fiorentino.” ha detto Al-Qulbain “Ho già messo a lavoro il mio staff di architetti e ho pronto un progetto per questa grande struttura che vorrei fare a Prato. L’idea è una muraglia di tifosi e spettatori con i giocatori al centro di questo gioiello.” Potete vedere le prime immagini in copertina a quest’articolo.

L’emiro ha continuato il suo annuncio:”Presto farò una proposta ai proprietari della Fiorentina che spero venga accettata e presenterò il nuovo stadio nei suoi particolari in una conferenza multilingua.” Rispondendo alle domande dei giornalisti Al-Qulbain ha detto che per la realizzazione del nuovo stadio stima, dall’approvazione, un anno di lavori. Insomma dei tempi record.

 

 

 

 

 

Ma la notizia forse più sconvolgente è che questo è un pesce d’Aprile 🙂

Tags
Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE