Fiorentina basket: il punto della situazione

Il successo di Moncalieri di domenica scorsa potrebbe essere il punto di svolta della stagione della Fiorentina Basket

Partita in sordina e senza tanti proclami, la squadra guidata dal coach Salieri ha vinto fuori casa uno scontro salvezza davvero fondamentale. Sulle ali dell’entusiasmo il cantiere viola va ancora strutturandosi e questa non è l’unica buona notizia per la Fiorentina Basket. Una piacevole novità ne tira un’altra e così ecco che finalmente si sblocca il fronte del mercato. Come già nell’aria da qualche giorni, la trattativa fra la Fiorentina Basket e Jacopo Valentini aveva subito una forte accelerata.

L’ingaggio dell’ala marchigiana è stato ufficializzato oggi

Dettagli limati ed accordo totale: Valentini, che nelle ultime due settimane aveva temporeggiato in attesa di una chiamata dalla Serie A2, ha accettato la proposta della società del presidente Massimo Piacenti e oggi è finalmente arrivato a Firenze.
Con il recupero di Tommaso Bianchi dall’infortunio alla mano e senza ulteriori cessioni, questa Fiorentina Basket adesso ha una fisionomia più pronta per combattersi la salvezza. Bergamo, prossima avversaria dei viola, è avvisata.
logo-small1
Partecipa alla discussione!
  • Toc toc Firenze è un web magazine che si occupa di politica, attualità, dell’urbano inteso come luoghi di ritrovo e interessanti, dell’università, della scuola superiore e della cultura in tutta la città.

Potrebbe interessarti anche

basket fiorentino, toc toc firenze

Una nuova realtà per il basket fiorentino

Sotto le ceneri del basket fiorentino un nuovo fuoco sta prendendo forma. Rumors confermati: ...

  • Commenti