Fiorentina – Sassuolo: un match point buttato via.

fiorentina, toc toc firenze

Giuseppe Rossi è tornato!

L’unica nota positiva di questa gara è lui insieme al solito Cuadrado ormai devastante in ogni situazione.
Tolti loro due il resto della squadra ha fatto una partita di difficile interpretazione.
Buona la partenza generale, i presupposti per una buona partita c’erano tutti ma dal 23º minuto in poi va in scena il tracollo.
Dal primo gol di Berardi la squadra si è spenta, la difesa non ha saputo reagire e anzi, ha anche contribuito alla realizzazione dei successivi due gol.

fiorentina, toc toc firenze

Nel secondo tempo una parziale ripresa c’è stata

I tifosi si aspettavano una forte reazione dopo i fatti dell’Olimpico e dopo i cinque mila tifosi presenti all’allenamento di domenica, invece era come se con la testa fossero ancora a Roma.
Tutto questo è un peccato, ieri potevamo definitivamente chiudere il discorso quarto posto ma come al solito continuiamo sempre a rimandare i traguardi.
Meglio lasciarci alle spalle questa stagione caratterizzata da infortuni, squalifiche, torti arbitrali e partite buttate via in maniera imbarazzante.

Montella vuole una Fiorentina più forte

Le parole di Montella in sala stampa sono state chiare, vuole una rosa più forte e con maggiori pressioni. Certamente dobbiamo migliorare la rosa comprando grandi giocatori ma a parer mio dobbiamo anche e soprattutto migliorare la condizione mentale e l’approccio alle partite, perché se si vuol puntare a grossi traguardi c’è bisogno di questo.
La società ha già le idee chiarissime sui giocatori da comprare e su quelli da vendere, siamo in mano a due Top Player dirigenziali e il futuro non puo che esser positivo.
Adesso dimentichiamoci di Sabato e di ieri, sfruttiamo l’ennesimo match point a disposizione per il quarto posto e chiudiamo la stagione insieme ai fratelli granata del toro tra le mura amiche in un clima di grande festa (sperando che il Torino non abbia più nulla da chiedere).
L’unica cosa che conta oggi è che Rossi è tornato!

 

Credits: kalischiaraniceccavolante

Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE