Firenze di notte: i migliori jazz club della città

jazz club firenze di notte

Avete fame di musica, siete a Firenze e amate i jazz club?

Allora siete sulla pagina giusta, perché in questo articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sui 3 migliori locali dove ascoltare jazz a Firenze.

Caruso Ristorante Jazz Café

Musica all’altezza dei migliori jazz club e ottimo cibo, troverete questo locale in pieno centro storico. Un ottimo motivo, quindi, per prendere anche solo un caffè, ma godervi uno dei panorami più belli del mondo.
Fra scorci di Rinascimento e i ritmi di New Orleans, non potrete che uscire con il sorriso!

jazz club firenze di notte

Golden View Open Bar

Consigliato per chi ricerca la massima qualità nella musica, nei cocktail e negli ambienti: i pezzi jazz e la vista dell’Arno vi culleranno per farvi trascorrere ottime serate, soprattutto se in dolce compagnia.
Per gli amanti del genere, inoltre, ricordatevi che lunedì, mercoledì, venerdì e sabato il Golden View Open Bar organizza esibizioni musicali dal vivo.

Jazz Club

Lo dice il nome: stiamo parlando del più autentico Jazz Club di Firenze!

jazz club firenze di notte
Imperdibile l’atmosfera di questo locale dove al jazz si mescolano anche altri generi musicali, dal bossa nova al blues. E in alcune occasioni potreste anche imbattervi in travolgenti jam session di musicisti fiorentini e non.
Ricordatevi solo di fare la tessera (5€), obbligatoria per entrare e consumare come in tutti i club.

Se ancora non avete scelto quale sia il posto dove ascoltare jazz che fa per voi, date un’occhiata alla nostra gallery e vedrete cosa vi aspetta.

Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE