Mondiali a Firenze : uniti per raggiungere un sogno

mondiali a firenze

Per tutti coloro che, anche a chilometri di distanza vogliono assaporare l’emozione dello stadio, non c’è soluzione migliore che assistere alle partite dei Mondiali a Firenze, da un maxi schermo.

In famiglia, con amici o da soli, ognuno ha il proprio modo di sostenere la nazionale durante i Mondiali, e quella di ritrovarsi assieme ad altra gente sotto uno schermo gigante, è una pratica diffusa da sempre.  Anche Firenze si attrezza per offrire ai tifosi l’opportunità di seguire l’Italia tramite maxi schermi piazzati in molte zone della città.

All’aperto

Se si vuole godere dell’atmosfera estiva, la scelta migliore è sicuramente quella di seguire le partite dei Mondiali a Firenze, tramite uno dei tanti maxi schermi all’aperto. Dalle Cascine al Giardino dell’ Orticultura, dalla spiaggia di San Nicolò alla Limonaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In tutte queste zone sarà possibile sostenere la proprio nazionale avvolti dal verde della natura e da un cielo stellato, presagio di notti magiche.

mondiali a Firenze

 

L’arena

A chi invece predilige una situazione “all’Inglese”, per seguire i Mondiali a Firenze, consigliamo lo schermo che è stato montato presso le Murate. Tra le mura dell’ex carcere infatti, si respira la sensazione di trovarsi all’interno di un’arena, il tutto a beneficio di un maggior coinvolgimento emotivo da parte degli spettatori. Anche l’acustica inoltre, può giocare un ruolo fondamentale.

Indoor

C’è infine la soluzione per quelli che, nonostante il piacere di seguire i Mondiali a Firenze attraverso i maxi schermi, preferiscono non rinunciare a qualche comodità. In questo caso la scelta migliore è sicuramente la Leopolda dove, all’interno della Stazione, sarà possibile seguire i match della nazionale italiana.

Segnaliamo inoltre altri maxi schermi presso la Loggia del Pesce e il Mercato Centrale.

C’è quindi solo l’imbarazzo della scelta per decidere da dove tener viva tutti assieme, quella speranza che per quattro volte si è trasformata in realtà e che ci ha fatto gridare al mondo la gioia di essere campioni.

 

credits: Italia, Tifosi Italia

Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE