Tamburello Beach: ecco dove vanno i bar fiorentini

tamburello, toc toc firenze

Il caldo è tornato e i luoghi dell’estate fiorentina riprendono vita. Ma quest’anno c’è una novità: i locali in cui hai passato le fredde serate invernali si tolgono sciarpa e cappello per trasferirsi al Tamburello Beach! E tu, ci sei già stato?

Fino al 10 Agosto Moyo, Soul Kitchen, Gallery, Oibò e Kikuya si uniscono e collaborano per rendere l’estate fiorentina più speciale che mai. La location? Lo Sferisterio alle Cascine.

Lo storico Sferisterio delle Cascine, nato nel 1893 per le gare di pallone col bracciale, è uno dei luoghi riqualificati ma ancora poco utilizzati di Firenze in cui i locali di Via de’ Benci potranno ospitare diverse serate a tema senza nessun problema per l’eccessivo movimento notturno che ha portato più volte alla chiusura delle strutture del centro. Il Benci Bar è stato inaugurato in occasione di Pitti Immagine 88, con la sfilata hi-tech “NO LABEL FASHION PROVATE PARTY” organizzata dalla Startup fiorentina NoLabel.

Grazie alla collaborazione con Radio Firenze la prima serata ha ospitato la musica di Love Love Music ed i Ragazzi Scimmia, ma il programma per la stagione è ricco di eventi.

Programmazione

I locali di via de’ Benci propongono una programmazione diversa per ogni giorno della settimana. Dal latino americano alla musica anni ’90. Oltre al divertimento e alla musica dei cinque locali trovi lo stand della pizzeria Pizzaman, in cui potrai cenare con un’ottima pizza cotta nel forno a legna tutti i giorni dalle 19.

I venerdì sera il Benci Bar si anima con performance live e djset, tutti i sabati di luglio invece ospita Central Latina: potrai scatenarti con Salsa, Latin Hip Hop, Bachata e Raggaetton. La domenica, invece, ti aspetta l’Esperado after sunset.

Se sei curioso di scoprire tutti gli eventi organizati puoi visitare la pagina facebook del Tamburello Benci Bar, non ti resta che scegliere la serata che fa per te!

Top
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE