DecorAmo: i tuoi adesivi personalizzati a Firenze

adesivi personalizzati, toc toc firenze

Quanto piace, soprattutto ai più piccoli, attaccare adesivi personalizzati sulle pareti o sulle finestre? E quanto, alle mamme maniache dell’ordine e della pulizia questo crea infiniti problemi?

Con DecorAmo, i Wall Stickers diventano una vera e propria arte. La società nasce nel 2009 con l’idea di base di ideare ,progettare e disegnare adesivi da muro. In seguito, soprattutto grazie alla perseveranza della creatrice Silvia Sani, è diventata un pilastro dell’home decor ed un vero e proprio brand dei complementi d’arredo.

Il punto di forza di DecorAmo è che si realizzino servizi personalizzati. Hai un’idea per abbellire la tua camera da letto ma è troppo ricercata per trovarla in un qualsiasi negozio?
DecorAmo offre la possibilità di inviare l’immagine desiderata, che viene poi realizzata e subito mostrata.

adesivi personalizzati, toc toc firenze
Sarai proprio te ad avere l’ultima parola: se non ti piace, l’immagine-prova può essere cambiata ed il preventivo è completamente gratuito. È quindi possibile richiedere una decorazione realizzata appositamente per il proprio spazio: non ci si limita alle abitazioni! Puoi dare subito un occhio ai progetti personalizzabili.

adesivi personalizzati, toc toc firenze
Non solo Wall Stickers!

Anche l’ambito dei complementi d’arredo è in continua evoluzione e attualmente propone orologi da parete, tovagliette, presine per la cucina e appendiabiti.

DecorAmo, coinvolge anche il pubblico dei più piccoli realizzando giochi per bambini. Ovviamente, anche in questo caso, tutto ha a che a fare con il design e il buon gusto. Veri e propri giochi da esposizione!
Ancora un punto a favore per i creativi di DecorAmo è che tutto è realizzato tenendo conto dell’eco-sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Oltre alle immagini, DecorAmo crea anche scritte a tua immagine e somiglianza.

Oltre all’eco-sosteniblità DecorAmo favorisce anche l’uso esclusivo del Made in Italy e si affida esclusivamente alla mente dei suoi designers e collaboratori. Diffida dalle imitazioni e scopri subito ciò che fa per te su DecorAmo.

Partecipa alla discussione!
  • Ciao a tutti, sono Rosy da Taranto e sono una studentessa di Scienze Politche presso l'Università degli studi di Firenze.

Potrebbe interessarti anche

Shop & the city, toc toc firenze

Shop & the city: la Fiera di Firenze

Firenze come New York. Per quattro giorni, da giovedì fino a domenica, Firenze diventerà ...

Dove sposarsi a Firenze: le location più suggestive

“Sposarsi a Firenze, un sogno che diviene realtà. “Firenze è una città per sposi; ...

break dance e pole dance

Break dance e pole dance: quando la danza sfida la gravità

Break dance e pole dance, apparentemente due discipline molto diverse tra loro, richiedono entrambe ...

  • Commenti