DecorAmo: i tuoi adesivi personalizzati a Firenze

adesivi personalizzati, toc toc firenze

Quanto piace, soprattutto ai più piccoli, attaccare adesivi personalizzati sulle pareti o sulle finestre? E quanto, alle mamme maniache dell’ordine e della pulizia questo crea infiniti problemi?

Con DecorAmo, i Wall Stickers diventano una vera e propria arte. La società nasce nel 2009 con l’idea di base di ideare ,progettare e disegnare adesivi da muro. In seguito, soprattutto grazie alla perseveranza della creatrice Silvia Sani, è diventata un pilastro dell’home decor ed un vero e proprio brand dei complementi d’arredo.

Il punto di forza di DecorAmo è che si realizzino servizi personalizzati. Hai un’idea per abbellire la tua camera da letto ma è troppo ricercata per trovarla in un qualsiasi negozio?
DecorAmo offre la possibilità di inviare l’immagine desiderata, che viene poi realizzata e subito mostrata.

adesivi personalizzati, toc toc firenze
Sarai proprio te ad avere l’ultima parola: se non ti piace, l’immagine-prova può essere cambiata ed il preventivo è completamente gratuito. È quindi possibile richiedere una decorazione realizzata appositamente per il proprio spazio: non ci si limita alle abitazioni! Puoi dare subito un occhio ai progetti personalizzabili.

adesivi personalizzati, toc toc firenze
Non solo Wall Stickers!

Anche l’ambito dei complementi d’arredo è in continua evoluzione e attualmente propone orologi da parete, tovagliette, presine per la cucina e appendiabiti.

DecorAmo, coinvolge anche il pubblico dei più piccoli realizzando giochi per bambini. Ovviamente, anche in questo caso, tutto ha a che a fare con il design e il buon gusto. Veri e propri giochi da esposizione!
Ancora un punto a favore per i creativi di DecorAmo è che tutto è realizzato tenendo conto dell’eco-sostenibilità e il rispetto dell’ambiente. Oltre alle immagini, DecorAmo crea anche scritte a tua immagine e somiglianza.

Oltre all’eco-sosteniblità DecorAmo favorisce anche l’uso esclusivo del Made in Italy e si affida esclusivamente alla mente dei suoi designers e collaboratori. Diffida dalle imitazioni e scopri subito ciò che fa per te su DecorAmo.

Partecipa alla discussione!
  • Avatar

    Ciao a tutti, sono Rosy da Taranto e sono una studentessa di Scienze Politche presso l'Università degli studi di Firenze.

Potrebbe interessarti anche

Serata celiaca a Firenze, Toc Toc Firenze

Guida alla serata gluten free a Firenze

La celiachia è una malattia ormai comune al giorno d’oggi e sono tante le ...

Upcycling

Riciclaggio e upcycling: il riuso a Firenze

Riciclaggio? Si grazie. Ma anche riuso e baratto. Scopri come e dove ridare vita ...

PopCafé di Firenze, Toc Toc Firenze

Al PopCafé di Firenze un vernissage di EcoMato

PopCafé di Firenze, in occasione del vernissage di EcoMato, siamo andati per capirne di ...

  • Commenti